ricerca di lavoro - annunci

Cerco lavoro come addetta alle pulizie, cameriera ai piani, etc....ho 10 anni di esperienza nel campo sono automunita con la patente B.....chiedo e offro massima serietà. Astenersi perditempo e maleducati.

Salve, sono Albert, cerco lavoro come giardiniere, abito a Belluno, posso muovermi con i mezzi pubblici perché non ho la patente. Ho fatto un corso di formazione come addetto alla manutenzione di aree verdi. Sono esperto nella cura del verde, tagliare l'erba, tagliare gli alberi e cura dei fiori.
Grazie.


Cerco mansione come segretaria e/o impiegata full time. Zona Belluno - Feltre. Max serietà.

Esperienza quasi ventennale in studio medico associato.

Buongiorno, mi chiamo Ylenia ho 24 anni e sono italiana. Cerco lavoro come commessa in negozi di abbigliamento, parrucchiera o operaia.

Saldatore.carpenteria pesante leggera cerco lavoro con patentino.leggo il disegno.saldo tutti i tipi di materiale.attrezzi molteplici usati.uso di carrello elevatore e muletto.montaggio smontaggio di macchinari.se interessati telefonare ore pasti invio di curriculum. Grazie

Lingua madre cinese, insegnante laureato, disponibile per corsi di cinese presso privati, scuole private ed aziende.

Sartoria Gianna - Sartoria a Roma
Ciao, sono Gianna, ho da poco aperto la mia sartoria, perché da sempre coltivo la passione per la "trasformazione" degli abiti. Ho il diploma professionale di Modellista, e ho lavorato come sarta a Milano per molti anni. I miei servizi sono rivolti a tutti piccoli e adulti, eseguo riparazioni, modifiche, adattamenti e anche realizzazione di nuovi abiti su misura. Ho sede a Roma, in via Feltre 45. Per qualsiasi informazione passate nella mia sartoria oppure chiamatemi al …..



🔗vai al testo "Il lavoro di Liang"

🔗vai al testo su "Cerco lavoro"

🔗vai alla pagina "nomi di mestieri"

🔗vai alla pagina "ricerca di lavoro"




Vai QUI per leggere il nostro laboratorio di annunci

Commenti

Post popolari in questo blog

i pronomi e gli aggettivi pronominali

Chiedere un’informazione

verbo stare - esercizi