annunci lavoro - laboratorio di classe

Nora
Salve sono Nora, vengo dalla Malesia, cerco lavoro a Belluno come progettista edile, ho lavorato 5 anni nel settore. Posso spostarmi con i mezzi pubblici. Sono diplomata come tecnico in ingegneria civile, e sono laureata in Scienze Umane. Parlo inglese. Il mio italiano è di livello A2, ma sto studiando per migliorarlo.

Siham
Buongiorno, mi chiamo Siham, ho 28 anni e sono marocchina, abito a Feltre, cerco lavoro come cassiera in negozio. Ho la patente.

Matilda
Buongiorno, mi chiamo Matilda, ho 16 anni e sono albanese, vivo a Pedavena Cerco lavoro come cameriera e barista.


Samedina
Buongiorno, Mi chiamo Samedina, ho 23 anni sono macedone e vivo a Feltre. Cerco lavoro come cassiera.

Alina
Buongiorno, mi chiamo Alina ho 52 anni e sono ucraina, abito a Feltre cerco lavoro come parrucchiera. Ho lavorato 3 anni in Ucraina. Chiamare il numero di telefono …. sabato e domenica dalle 8.00 alle 11.00. Grazie.

Nora
Salve, io mi chiamo Nora, ho 26 anni, sono marocchina e abito a Fonzaso. Cerco lavoro come cassiera ho lavorato 5 anni a Fonzaso.
Chiamare il numero 3888888888888 lunedì e martedì dalle 8.00 alle 10.00. Grazie.

Raquel
Salve sono Raquel abito a Fonzaso e sto cercando lavoro come sarta con due anni di esperienza. Chiamate questo telefono: 3307219287


Frederick
Salve, mi chiamo Frederick ho 32 anni e sono nigeriano, vivo a Feltre. Cerco lavoro come saldatore. Ho lavorato un anno in Nigeria presso un'agenzia pubblica di sviluppo urbano.

Aparecida
Buongiorno, cerco lavoro come barista a Belluno, ho la patente B, sono rispettosa e educata.

Erlinda
Buongiorno, cerco lavoro a Belluno come baby-sitter, posso muovermi con i mezzi pubblici perchè non ho la patente, oppure andare a piedi se il posto non è distante; sono capace di badare bene ai bambini e badargli come se fossero miei veri figli. Grazie mille.

Rosa
Salve, sono Rosa, abito a Belluno, cerco lavoro come tecnico elettronico, ho dieci anni di esperienza nel settore degli elettrodomestici. Chiedo e offro massima serietà. Astenersi perditempo e maleducati.

Laura
Buongiorno, sono Laura, sono di lingua madre cinese, sono insegnante laureata disponibile per corsi di cinese presso privati, scuole private e aziende. Grazie mille.

Wilfred
Buongiorno, mi chiamo Wilfred, residente a Belluno,
Studio: licenza media, sto ancora imparando la lingua italiana. Sono disponibile a fare corsi.
Esperienze di lavoro: due anni controllore di pesi in una fabbrica di dolciaria.
Lingue: lingua madre inglese, francese: buona conoscenza parlato e scritto;
Sto cercando qualsiasi tipo di lavoro, disponibile subito.
Grazie.

Manuel
Salve, sono Manuel, cerco lavoro come cuoco, abito a Belluno, posso muovermi con i mezzi pubblici perché non ho la patente. Ho tre anni di esperienza nel settore del sushi. Cerco e offro massima serietà, astenersi perditempo e maleducati.

Katerine
Buongiorno, sono Katerine, sono in Italia per cercare lavoro come stilista di moda. Amo creare lo stile. Ho esperienza nel disegno di abiti, camicie ecc.
Ho fatto un di corso per stilista di moda nelle Filippine. Grazie.

Eugene
Sono ingegnere meccanico di madre lingua rumena. Mi offro per lezioni di matematica e fisica per le superiori, o per consulenza su progetti di costruzione o riparazione di macchine. Chiedo massima serietà. Grazie.

Besnik
Buongiorno, mi chiamo Besnik, ho ventisei anni, sto cercando lavoro come saldatore. Ho esperienza di due anni nel settore in Albania.
Ho la patente B. Non sono di madre lingua italiana ma faccio un corso di italiano. Abito a Sedico, sono disponibile per tutti i giorni. Grazie mille.

Madalina
Buongiorno, mi chiamo Madalina, ho trentasei anni e sono rumena, abito a Belluno, sto facendo un corso di italiano. Cerco lavoro come addetta alla pulizie, badante, o presso una fabbrica di scarpe o qualcos’altro.
Ho lavorato due anni in un’azienda di ortaggi. Sono disponibile per tutti i giorni della settimana. Grazie mille.

Patricia
Buongiorno, mi chiamo Patricia, lingua madre spagnola, abito a Sedico, cerco lavoro come amministratore nel settore della ristorazione e alberghiero. Esperienza specifica di quasi quindici anni.
Posso muovermi con i mezzi pubblici. Chiedo e offro massima serietà. Grazie.

Raul
Buongiorno, mi chiamo Raul, sono di lingua madre punjabi, abito Belluno, ho diciotto anni, cerco lavoro come saldatore. Ho fatto un corso per saldatore in India. Sono disponibile per qualsiasi altro lavoro.
Grazie.

Ritika
Ciao. Mi chiamo Ritika ho diciassette anni, cerco lavoro come cameriera al bar. Posso muovermi con i mezzi pubblici perché non ho la patente.

Daiane 
Buongiorno, mi chiamo Daiane, ho trent’anni, abito a Feltre, ho più di dieci anni di esperienza in ufficio, sono esperta informatica e nel lavoro amministrativo. Cerco lavoro come impiegata o come segretaria.

Ramazan 
Buongiorno, sono Ramazan Ali io ho 26 anni vivo a Padova, cerco lavoro come meccanico io ho esperienza 3 anni non ho patente.

Isu 
Buongiorno, io mi chiamo Isu, ho 28 anni, sono nigeriano, cerco lavoro come elettricista, operaio o agricoltore

Deshira
Buongiorno mi chiamo Deshira ho 29 anni e sono albanese, vivo a Feltre, cerco lavoro come cassiera. Posso muovermi con i mezzi pubblici perchè non ho la patente.


Sokayna 
Salve, mi chiamo Sokayna, ho ventidue anni e sono marocchina, abito a Feltre, cerco lavoro come segretaria. Ho lavorato un anno in Marocco presso una agenzia pubblica di sviluppo urbano.

Purity 
Buongiorno, mi chiamo Purity, abito a Feltre, cerco lavoro come baby sitter.

Reda 
Ciao, mi chiamo Reda, ho trentanove anni, sono egiziana, cerco lavoro come contabile. Ho fatto contabilità dieci anni in Egitto presso la scuola “Sayed el Morssalin” sono automunita.

Flori 
Buongiorno, sono Flori, ho diciotto anni sto imparando la lingua italiana, cerco qualsiasi lavoro, abito a Feltre.

Hussain
Buongiorno, mi chiamo Hussain ho 28 anni, vivo a Mel, cerco lavoro come macellaio o come meccanico. Ho due anni di esperienza in macelleria, e sette anni di esperienza come autista.

Morena
Buongiorno, mi chiamo Morena, ho ventinove anni, sono albanese, cerco lavoro come parrucchiera, non ho la macchina, vivo a Feltre.

Angelica
Buongiorno, mi chiamo Angelica, ho ventisette anni e sono dominicana. Cerco lavoro come badante in case private. Zona Belluno-Feltre, Ho cinque anni di esperienza nel campo.

Rachida
Buongiorno, mi chiamo Rachida, ho 49 anni, parlo arabo, francese, inglese e un po' di italiano, cerco lavoro come baby-sitter, sono automunita.

Peter
Mi chiamo Peter, cerco lavoro come commesso in negozi di abbigliamento o operaio in fabbrica.

Commenti

Post popolari in questo blog

i pronomi e gli aggettivi pronominali

Chiedere un’informazione

verbo stare - esercizi