ho voglia di... ho bisogno di... vorrei... - frasi

ho bisogno di trovare un lavoro
ho bisogno di comprare una macchina
ho bisogno di mangiare qualcosa
ho bisogno di andare al mare
ho bisogno di andare a dormire
ho bisogno di camminare dopo la scuola

ho voglia di bere un cioccolato caldo
ho voglia di mangiare una capricciosa
ho voglia di guadagnare molto
ho voglia di giocare a calcio
ho voglia di bere un caffè
ho voglia di fare una bella festa

ho bisogno del passaporto italiano
ho bisogno delle medicine
ho bisogno della tessera sanitaria
ho bisogno della patente
ho bisogno della carta di identità
ho bisogno del codice fiscale
ho bisogno del certificato di istruzione
ho bisogno del certificato medico
ho bisogno del certificato di residenza
ho bisogno dell'attestato di frequenza

vorrei guadagnare molto
vorrei giocare nella juve

Commenti

Post popolari in questo blog

i pronomi e gli aggettivi pronominali

Chiedere un’informazione

verbo stare - esercizi